Modello Gianni a mano scarpe di cuoio italiane colorate Oxfords Casual Shoes formale Premium Unique pizzo regalo uomini di travestimento dellannata delle

B01DKTA7RI
Modello Gianni - a mano scarpe di cuoio italiane colorate Oxfords Casual Shoes formale Premium Unique pizzo regalo uomini di travestimento dellannata delle
  • Materiale esterno: Italian Leather
  • Fodera: Italian Leather
  • Chiusura: Stringata
  • Altezza tacco: 2 cm
  • Composizione materiale: 100% Italian Leather
Modello Gianni - a mano scarpe di cuoio italiane colorate Oxfords Casual Shoes formale Premium Unique pizzo regalo uomini di travestimento dellannata delle
  • Villaggi turistici
  • Fly London GoreTex YOCK062FLY Stivali Donna Marrone Dk Brown
  • Il cuore tradisce Paolo Palmucci che sabato avrebbe fatto in municipio la promessa di nozze a Simona

    di Gabriella Di Lorito
    23 giugno 2016

    CEPAGATTI. Tragedia ieri sera (mercoledì 22 giugno) a Cepagatti. Un ragazzo di trent’anni,  Paolo Palmucci , è morto mentre faceva jogging, colpito da un improvviso malore che non gli ha dato scampo. Il giovane podista si è accasciato a terra, poi il suo cuore ha subito cessato di battere strappandolo alla vita nel fiore degli anni, a pochi giorni dalla prima promessa di nozze che avrebbe dovuto celebrare sabato con la fidanzata  Simona Princi .

    A nulla sono valse le manovre di rianimazione praticate degli operatori del soccorso del 118. Paolo Palmucci, con la passione per la corsa, un ragazzo molto allenato, aveva un piccolo problema cardiaco che si è rivelato fatale. Il jogger stava correndo, come faceva spesso, nella zona di contrada Sant'Agata, non lontano dal complesso sportivo delle piscine, tra Villanova e Cepagatti. All'improvviso, il giovane è caduto esanime.

    Alcuni passanti lo hanno visto riverso sull’asfalto e sono andati subito a soccorrerlo. Tra le persone accorse vicino al ragazzo che si sperava fosse solo svenuto, il maresciallo dei carabinieri  Giuseppe Di Muzio , della stazione di Cepagatti, che per puro caso, non in servizio stava passando da quelle parti. Più di una le chiamate partite per allertare la centrale operativa del 118, che ha subito inviato un'unità mobile di rianimazione, giunta sul posto nel giro di pochi minuti.

    Quando si sono resi conto che le condizioni del 30enne erano disperate e che il cuore non batteva più, i soccorritori hanno anche utilizzato il defibrillatore per cercare di far ripartire il battito cardiaco e di rianimarlo. Ma non c'è stato niente da fare. Paolo Palmucci è morto sul colpo, tradito dal suo cuore.

    Al personale medico del 118 non è rimasto altro che constatare il decesso del giovane. La salma è stata subito riconsegnata alla famiglia e trasportata nella casa di via Aterno, nei pressi del ponte per Chieti Scalo, dove il ragazzo abitava.

  • Benessere
  • Bar
  • Sabato prossimo Paolo e la fidanzata Simona, due giovani molto innamorati, avrebbero dovuto contrarre la promessa nuziale in municipio, passaggio iniziale in vista del matrimonio, con una vita da trascorrere insieme. La cattiva sorte ha interrotto per sempre il cammino di Paolo, infrangendo contro la morte anche i sogni della sua fidanzata a poche ore dal primo impegno di nozze.

    "Prima di estrapolare delle frasi, bisognerebbe, contestualizzarle, altrimenti è pericoloso", ci ha detto la filosofa e scrittrice  Michela Marzano , che sul quotidiano fondato da Scalfari, qualche giorno fa ha stroncato il libro di Siti e che – proprio domenica prossima, 23 aprile, – a Milano, alla prima edizione di  "Tempo di Libri" , parteciperà ad un incontro con il vincitore del Premio Strega nel 2013. "Che ci sia un rapporto privilegiato tra un professore e i propri allievi è ovvio, anche io ho un rapporto straordinario con i miei studenti (la Marzano è professoressa ordinaria di filosofia morale all'Université Paris Descartes, SHS – Sorbonne, ndr), ma il tipo di rapporto cui si fa riferimento è un'altra cosa".

    "Ho letto attentamente l'intervista e le altre che sono uscite su diversi quotidiani a esperti e studiosi di Don Milani e le diverse reazioni che ci sono state – ha aggiunto. Sono rimasta colpita da quella della maestra che ha fatto osservare che  si ha la tendenza a proiettare su Don Milani quello che si è.  Ho la sensazione che ci sia, come problema di fondo, una confusione tra l'orientamento sessuale e le pratiche sessuali, purtroppo molto presente nella nostra società".

    CHI SIAMO

    Prada Scarpe Stringate Classiche Uomo in Pelle Nuove Nero

    GARANZIE PER TE

    Reef Ridge Scarpe da Ginnastica Basse Uomo Nero Black/Grey

    SERVIZI

    Tony Mora 3389 Stivali western unisex adulto Serraje Negro NM

    KOBO

    Meindl Capri Sandali Marrone scuro

    MONDADORI STORE CONTINUA

    MONDADORI STORE CONTINUA

    AIUTO

    AIUTO