Salomon XA Pro 3D GTX Scarpe da Trail Running Uomo Grau Autobahn/Aluminium/Corona Yellow

B013XKQLMO
Salomon XA Pro 3D GTX, Scarpe da Trail Running Uomo Grau (Autobahn/Aluminium/Corona Yellow)
  • Materiale esterno: Pelle
  • Fodera: Maglia
  • Materiale suola: Gomma
  • Chiusura: A strappo
  • Tipo di tacco: Senza tacco
Salomon XA Pro 3D GTX, Scarpe da Trail Running Uomo Grau (Autobahn/Aluminium/Corona Yellow) Salomon XA Pro 3D GTX, Scarpe da Trail Running Uomo Grau (Autobahn/Aluminium/Corona Yellow) Salomon XA Pro 3D GTX, Scarpe da Trail Running Uomo Grau (Autobahn/Aluminium/Corona Yellow) Salomon XA Pro 3D GTX, Scarpe da Trail Running Uomo Grau (Autobahn/Aluminium/Corona Yellow) Salomon XA Pro 3D GTX, Scarpe da Trail Running Uomo Grau (Autobahn/Aluminium/Corona Yellow)
Bagnoli di Sopra, Aggredita mentre fa jogging vicino all'ex base militare San Siro, oggi centro accoglienza profughi 17 marzo 2017i

I carabinieri da venerdì sera stanno battendo la zona per rintracciare l'aggressore. Presente anche il colonello Stefano Iasson, comandante provinciale dei carabinieri di Padova e gli agenti della prevenzione crimine della questura

Redazione
18 marzo 2017 08:46
186  Condivisioni
I più letti di oggi
Boreal Hurricane – Scarpe sportive per uomo rosso
Le ricerche dell'aggressore da parte di carabinieri

L'episodio è accaduto intorno alle  20.30  di  venerdì . Un  uomo,  straniero, spuntato dal nulla, si è scagliato contro una  40enne del posto  che era andata a fare una corsa lungo la pista ciclabile di  Bagnoli di Sopra  trascinandola poi in un campo.

EX BASE MILITARE.  L'aggressione è avvenuta vicino all' French ConnectionClean Pu Carina Clutch 1 Sacchetto donna Violett Dark Magenta 60
. Pochi minuti concitati al termine dei quali la donna è uscita a divincolarsi e a scappare. A lanciare l'allarme un automobilista che stava passando per caso e ha notato la donna.

RICERCHE.  Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri che da venerdì sera, anche con l’ausilio delle api, le aliquote di primo intervento, stanno battendo la zona per rintracciare l'aggressore. Presente anche il colonello Stefano Iasson, comandante provinciale dei carabinieri di Padova e gli agenti della prevenzione crimine della questura. Poco prima della mezzanotte è stata recuperata la bicicletta dell'aggressore.



Potrebbe interessarti:  Borsa Capasanta Pinko verde in canvas con stampa floreale

Seguici su Facebook:  Borsa Tracolla Gum Strass Verde

Un incendio sta devastando la Costa Azzurra dove in nottata più di diecimila persone sono state costrette a lasciare abitazioni, alberghi e campeggi. Nella zona di Bormes-les-Mimosas, nel dipartimento francese del Var, e in Corsica Ejendals 6458 – 43 misura 43 JALAS 6428 prima Calzatura di sicurezza colore bianco/grigio
quattromila ettari di terreno. Impegnati nello spegnimento centinaia di vigili del fuoco arrivati anche dai dipartimenti vicini.

Il cardinale australiano George Pell è comparso in tribunale a Melbourne per un’udienza preliminare relativa alle accuse di reati di pedofilia commessi tra gli anni settanta e novanta. L’udienza è durata sei minuti e Pell non ha parlato, ma il suo avvocato ha dichiarato che il suo cliente respinge tutte le accuse. Il prefetto della segreteria per l’economia del Vaticano, già arcivescovo di Melbourne e Sydney, è tornato in Australia nelle settimane scorse per difendersi in tribunale dalle accuse, che lui ha sempre respinto. Pell dovrà ripresentarsi davanti in tribunale il 6 ottobre.

LIBRERIA COLETTI

SERVIZIO CLIENTI

CATEGORIE

UTILITA'